Il bando relativo al “Premio per le migliori Tesi di Laurea e di Specializzazione sulla Sindrome di Pitt-Hopkins 5^ Edizione Anno 2019” è stato completato.
Da qualche giorno abbiamo cominciato a divulgarlo e continueremo la campagna di pubblicazione per cercare di massimizzare l’efficacia di questa nostra iniziativa.
Anche quest’anno abbiamo deciso di intitolare questo Premio a una dei fondatori della nostra associa, la nostra appassionata ed entusiasta Claudia che, come sapete, ora ci sostiene dal cielo,
Vi chiediamo di essere parte attiva nella divulgazione:
più società scientifiche, più università, più scuole di specializzazione, più scuole di formazioni, più medici ed operatori sanitari riusciremo a raggiungere
più contribuiremo ad aumentare la conoscenza della sindrome di Pitt-Hopkins ed a raccogliere interesse intorno ad essa.
Lo scorso anno, purtroppo, non abbiamo premiato nessuna giovane speranza, forse ciascuno di noi avrebbe potuto pubblicizzare meglio e di più il nostro premio di laurea/specializzazione.
E’ incoraggiante pensare che possiamo fare qualche piccolo asso per cercare di migliorare la vita dei nostri bimbi ed il loro futuro…possiamo solo se lo vogliamo fortemente.
Il nostro evento annuale si terrà sabato 21 settembre a Milano….cominciate ad organizzarvi!