754 persone hanno deciso “donare futuro” nel 2022 ai nostri bimbi donando il loro 5×1000 alla nostra associazione.
Anche grazie al 5×1000 abbiamo realizzato la Vacanza Sorriso, costituito il Registro Nazionale e sostenuto la ricerca.
è cominciato il periodo della denuncia dei redditi, è il momento di ricordare a tutti che abbiamo sempre bisogno di supporto, il momento di apporre la firma là dove si sceglie di destinare il 5×1000 e di inserire il nostro codice fiscale.
Se solo ciascuno di noi convincesse a donare altri 10 contribuenti riusciremmo a superare le 1.500 preferenze ed ad innescare un circolo virtuoso….
Questa è la nostra nuova campagna per il 5×1000 (un grazie particolare a Giulia).
Ciascuna famiglia PH potrà avere entro il 15/04/2024 la sua personalizzata se entro venerdì 05/04/2024 invierà una foto a mezzo busto del ragazzo/a affetto dalla sindrome a vicepresidente@aisph.it.
Ricordiamo che c’è questa possibilità, che per noi è importante e che non costa nulla a chi lo fa.
Se non lo ricordiamo perdiamo un’opportunità di farci aiutare a dare concretezza ai nostri sogni.
…se ciascuno di noi riuscisse a far innamorare dei nostri sogni e del sorriso dei nostri bimbi ancora più persone, potremo fare sempre ….insieme di più!
Continuiamo di affidarci a ciascuno di voi per il successo di questa campagna ed alla vostra capacità di fare rete.
La forza della nostra azione, la capacità di sostenere i bimbi, le famiglie e la ricerca scientifica è legata anche alla capacità di trovare finanziamenti.
Allego i file che, spero, ci possano aiutare a sostenere la nostra campagna per il 5×1000 :
- una locandina in formato A4 da stampare, distribuire ed appendere dovunque (AISPH – Campagna 5×1000 r3.pdf);
- una nota in formato A4 che racconta qualcosa della nostra associazione e della Pitt-Hopkins da stampare ed appendere accanto alla locandina (AISPH – Insieme di più Pres.Ass. A4 r8.pdf);
- due locandine in formato immagine da “postare” sui social o da utilizzare come immagine del profilo o come firma nelle email:
…naturalmente inviate questi file a chiunque riteniate possa essere interessato e sensibile al tema.
Ricordiamo sempre che donare il 5×1000 non porta aggravio al contribuente, sottolineiamo che con il piccolo gesto (riportare un codice fiscale e di apporre una firma) si può sostenere la nostra associazione….è il tempo di fare Insieme di Più