Harvey0

Harvey di Mary Chase

Harvey0L’Associazione Italiana Sindrome di Pitt-Hopkins – Insieme di più, ringrazia tutti quelli che ci hanno dato il loro sostegno partecipando alla rappresentazione teatrale Harvey di Mary Chase. 

Isabella Baccichetto

Sabato 12 settembre la Compagnia Stabile del Leonardo al Teatro Aurora di Treviso è andata in scena con la commedia Harvey x sostenere la nostra associazione. Questa commedia ci insegna che dobbiamo accettare e amare i nostri cari x quello che sono. Tra tante risate c’è stato il posto per la riflessione e la commozione.

Noi vogliamo ringraziare tantissimo questa compagnia che con impegno e professionalità ci ha regalato una bellissima serata. Voglio spendere due parole in più per elogiare questa compagnia. Essendo amatoriale, loro si arrangiato a montare e smontare le scenografie, per regalarci questo spettacolo erano in teatro già dal mattino per montare e provare. Finito lo spettacolo hanno dovuto smontare tutto. Dunque il loro impegno nei nostri confronti va al di là dello spettacolo offerto. Ci hanno dedicato un’intera giornata della loro vita.

Grazie di cuore, non solo da parte nostra (Isabella Baccichetto e Stefano Zuffogrosso), ma da tutte le famiglie dell’Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins. 

Scarica la locandina        

Harvey

                          

Lascia un commento