Parte la prima borsa di studio finanziata dalla nostra associazione ed il Gemelli di Roma ospiterà il nostro convegno di sabato 15/09/208

Con grande gioia e soddisfazione finalmente posso ufficializzare che abbiamo finanziato la prima borsa di studio.

Un giovane dottore per un anno si dedicherà alla “RICERCA DI NUOVI GENI CAUSATIVI MEDIANTE SEQUENZIAMENTO DI NUOVA GENERAZIONE E ANALISI DI INTERAZIONE PROTEICA IN SOGGETTI CON QUADRO CLINICO RICONDUCIBILE A SINDROME DI PITT-HOPKINS” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Dopo un bando interno ed un lungo lavoro il nostro Comitato Scientifico ha espresso parere favorevole su questo progetto ed il Consiglio Direttivo ha deciso di finanziarlo.

Finalmente cominciamo a sostenere in maniera fattiva la ricerca, lo dobbiamo ai nostri bimbi lo facciamo grazie al sostegno delle tante persone che amorevolmente ci sostengono.

Questo è un altro passo importante che facciamo grazie all’aiuto di tutti e speriamo sia l’inizio di una corsa da fare insieme.

Oggi ho avuto la comunicazione che il Policlinico A.Gemelli di Roma ospiterà il nostro convegno/evento di sabato 15/09/2018.

Solo due mesi ci separano dal nostro annuale appuntamento, ci ritroveremo a Roma dove abbiamo annunciato la fondazione dell’associazione, spero questo tempo sia sufficiente per organizzarci e per essere numerosi perché …insieme di più!

 

Lascia un commento