Domenica 12 novembre, come anticipato durante il nostro ultimo convegno del 16 settembre a Milano, Salvatore Cimmino effettuerà la traversata Ponza – San Felice Circeo.
Con la sua impresa sportiva, concepita nell’ambito della manifestazione “A nuoto nei mari del globo”, Salvatore Cimmino vuole sostenere AISPH e tutti i malati rari nella campagna di sensibilizzazione e di diffusione della conoscenza.
E’ questo il motivo del sottotitolo “Conoscere per Vincere Insieme!”.
Sabato 11 novembre alle ore 11.30 a Ponza presso l’hotel “Le Querce” faremo una conferenza in cui sottolineeremo l’importanza della conoscenza della sindrome di PH, delle sue caratteristiche, dei suoi sintomi, per aumentare i sospetti diagnostici e diminuire i tempi di diagnosi per permettere di assistere meglio i pazienti ed aiutare a migliorarne la qualità della vita.
Il nostro comitato scientifico sarà presente in forze e colgo l’occasione per ringraziarlo per la disponibilità.
Lunedì 6 novembre alle ore 10 presso la sala stampa della Camera dei Deputati abbiamo presentato l’iniziativa in conferenza stampa.
Allego:
- il link al video di lancio dell’evento
- il link al video presso la sala stampa della Camera
- la locandina dell’evento
Divulgateli, ‘postateli’, condivideteli sui social, inviateli via email, stampate ed affiggete dovunque… dovunque ci possa essere la possibilità di raggiungere famiglie e personale medico/sanitario.
Con l’impegno di tutti possiamo continuare a diffondere la conoscenza perché … Insieme di più!
So che tutti sarete presenti fisicamente a Ponza-San Felice, chi avrà la possibilità, con il cuore chi non potrà.
Grazie a Salvatore per il dono che ci sta facendo e buon allenamento!