Home

Sabato 30 ottobre Massimiliano Rosolino presenta “il Campione” (ed. Dantebus) al festival letterario Leggere & Scrivere di Vibo Valentia, Capitale del Libro 2021.

librorosolino2

Massimiliano, con l’aiuto di Davide, racconta il suo viaggio di amore e di amicizia oltre la sindrome di Pitt-Hopkins.

fotorosolinodavide

I nostri due supereroi prendono per mano il pubblico per vincere insieme la battaglia contro Nescio, contro la “non conoscenza” ed il pregiudizio.

Sentiamoci chiamati tutti a comprare, a leggere, a regalare ed a far acquistare il libro che Massimiliano ha scritto per i nostri ragazzi, a sostegno della nostra associazione.

Potremo sconfiggere Nescio solo tutti insieme perché ….. insieme di più!

Grazie Massimiliano!

Saremo tutti con te sul palco di Vibo Valentia!

 

Per maggiorni informazioni:

Festival Leggere & Scrivere:   https://www.festivaleggerescrivere.it/

Vibo Valentia Capitale del Libro 2021: https://cultura.gov.it/cidl2021

MasDavfin

 

Guarda il video di Massimiliano Rosolino, testimonial dell'AISPH, che sostiene e aiuta a diffondere la consapevolezza sulla sindrome Pitt Hopkins.

 

Immagine1

C.F. 97810430583

RDDvideoPTHScovVideo Pitt Hopkins per diffondere consapevolezza in onore della giornata delle malattie rare 2015

RareDayVidcov

Unisciti a noi, vivere con una malattia rara, giorno per giorno, mano nella mano... guarda e condivide il video ufficiale della Giornata per le Malattie Rare 2015. 

Informazioni sul Sito

Qualsiasi documento o immagine pubblicati sul Sito sono di proprietà dell'Associazione AISPH o, se provenienti dal web, di pubblico dominio.

L'Associazione è a disposizione di chiunque reclami un diritto e si impegna a valutare ogni richiesta di rimozione di contenuti, qualora non rispondenti ai criteri esposti.

Questo Sito utilizza i cosiddetti cookies di sessione e non opera nessun  tracciamento degli utenti. Accedendo e navigando nel Sito l'utente accetta i termini di Policy & Privacy.