siamo nel pieno del periodo delle denuncia dei redditi, è il momento di darsi da fare, di ricordare a tutti di pensare alla nostra associazione, di apporre la firma là dove si sceglie di destinare il 5x1000 e di inserire il nostro codice fiscale.
854 persone hanno deciso “donare futuro” nel 2016 ai nostri bimbi, l’anno precedente 693, stiamo pian piano allargando la cerchia di chi, con noi, spera in un domani migliore per loro.
Tutto ciò dà speranza, la speranza che dà la ricerca che potremo finanziare, dà conforto, il conforto del non sentirsi soli nella nostra battaglia quotidiana.
…se ciascuno di noi riuscisse a far innamorare dei nostri sogni e del sorriso dei nostri bimbi ancora più persone, potremo fare sempre ….insieme di più!
Anche quest'anno abbiamo scelto di lanciare la nostra campagna con questo semplice messaggio:
Dona il
5x1000
nella prossima dichiarazione dei redditi.
A te non costa nulla.
A chi lo riceve regali futuro.
Riporta il nostro codice fiscale
ed apponi la tua firma nell'apposito spazio.
Associazione Italiana Sindrome di Pitt-Hopkins
Insieme di più – ONLUS
C.F. 97810430583
Continuiamo di affidarci a tutti voi per il successo di questa campagna ed alla vostra capacità di fare rete.
La forza della nostra azione, la capacità di sostenere i bimbi, le famiglie ed la ricerca scientifica è legata anche alla capacità di trovare finanziamenti.
Allego i file che, spero, ci possano aiutare a sostenere la nostra campagna per il 5x1000 :
...naturalmente inviate questi file a chiunque riteniate possa essere interessato e sensibile al tema.
Ricordiamo che donare il 5x1000 non porta aggravio al contribuente, sottolineiamo che con il piccolo gesto (riportare un codice fiscale e di apporre una firma) si può sostenere la nostra associazione....è il tempo di fare Insieme di Più!
Guarda il video di Massimiliano Rosolino, testimonial dell'AISPH, che sostiene e aiuta a diffondere la consapevolezza sulla sindrome Pitt Hopkins.
Video Pitt Hopkins per diffondere consapevolezza in onore della giornata delle malattie rare 2015
Unisciti a noi, vivere con una malattia rara, giorno per giorno, mano nella mano... guarda e condivide il video ufficiale della Giornata per le Malattie Rare 2015.
Qualsiasi documento o immagine pubblicati sul Sito sono di proprietà dell'Associazione AISPH o, se provenienti dal web, di pubblico dominio.
L'Associazione è a disposizione di chiunque reclami un diritto e si impegna a valutare ogni richiesta di rimozione di contenuti, qualora non rispondenti ai criteri esposti.
Questo Sito utilizza i cosiddetti cookies di sessione e non opera nessun tracciamento degli utenti. Accedendo e navigando nel Sito l'utente accetta i termini di Policy & Privacy.