Home

 FSNmini

Sabato 24 novembre nel palazzetto dello sport di Tabiago - frazione di Nibionno (LC) – un evento di arte e moda per parlare della sindrome di Pitt Hopkins e per raccogliere fondi per l’associazione.

Siamo felicissimi di condividere con voi questo evento aperto a tutti!

Sarà una serata dedicata alla moda ed alla solidarietà, presente il nostro vice presidente Angela Mara Villa per parlare di AISPH e della sua missione.

Insegnanti e compagni di classe di Riccardo testimonieranno la ricchezza e l'amore che Riccardo ha dato e ricevuto in questi anni scolastici.

Non mancheranno momenti di divertimento tra sfilate di abiti, intrattenimenti musicali e lotteria a favore della nostra associazione.

Una serata ricca di emozioni.

Grazie ai promotori di questa bellissima iniziativa: Maura Corti (mamma di Andrea compagno di classe di Riccardo), Noemi Ghezzi, Cristina Bonacina e Giovanni Antonio Panzuti Bisanti (vice sindaco di Nibionno).

Grazie soprattutto per aver voluto donare questa serata ad AISPH, grazie per aver voluto schierarvi insieme a noi perché….insieme di più!

Romina e Martino Marucci genitori di Riccardo

MasDavfin

 

Guarda il video di Massimiliano Rosolino, testimonial dell'AISPH, che sostiene e aiuta a diffondere la consapevolezza sulla sindrome Pitt Hopkins.

 

Immagine1

C.F. 97810430583

RDDvideoPTHScovVideo Pitt Hopkins per diffondere consapevolezza in onore della giornata delle malattie rare 2015

RareDayVidcov

Unisciti a noi, vivere con una malattia rara, giorno per giorno, mano nella mano... guarda e condivide il video ufficiale della Giornata per le Malattie Rare 2015. 

Informazioni sul Sito

Qualsiasi documento o immagine pubblicati sul Sito sono di proprietà dell'Associazione AISPH o, se provenienti dal web, di pubblico dominio.

L'Associazione è a disposizione di chiunque reclami un diritto e si impegna a valutare ogni richiesta di rimozione di contenuti, qualora non rispondenti ai criteri esposti.

Questo Sito utilizza i cosiddetti cookies di sessione e non opera nessun  tracciamento degli utenti. Accedendo e navigando nel Sito l'utente accetta i termini di Policy & Privacy.