Home

Carissimi,

il bando relativo al "Premio per le migliori Tesi di Laurea e di Specializzazione sulla Sindrome di Pitt­Hopkins ­ 2^ Edizione ­ Anno 2016" è stato completato dal nostro Comitato Scientifico. Da qualche giorno abbiamo cominciato a divulgarlo e continueremo la campagna di pubblicazione per cercare di massimizzare l'efficacia di questa nostra iniziativa.
Trovate in allegato il bando. Vi chiediamo di essere parte attiva nella divulgazione: più società scientifiche, più università, più scuole di specializzazione, più scuole di formazioni, più medici ed operatori sanitari riusciremo a raggiungere più contribuiremo ad aumentare la conoscenza della sindrome di Pitt­Hopkins ed a raccogliere interesse intorno ad essa.
E' emozionante pensare che stiamo facendo qualche piccola cosa per cercare di migliorare la vita dei nostri bimbi ed il loro futuro.


Il Presidente

 

(scarica il bando)

Dona il 5x1000 nella prossima dichiarazione dei redditi.

 

A te non costa nulla.

A chi lo riceve regali futuro.

 

Riporta il nostro codice fiscale ed apponi la tua firma nell'apposito spazio.

Associazione Italiana Sindrome di Pitt-Hopkins

Insieme di più – ONLUS

C.F. 97810430583

 

(per scaricare il materiale)

 

brontoBike1L'AISPH ringrazia la BrontoLo Bike per l'iniziativa "Brontolo Bike Day 5" Memorial Romano Mainardi 2016, una manifestazione aperta a tutti i cicloturisti. Il ricavato andrà a favore dell'AISPH.

Potete trovare tutte le informazioni sulla pagina dell'evento della BrontoLoBIKE.   

 

GIORNATA DELLE MALATTIE RARE 2016 29 FEBBRAIO 

logo-rare-disease-day

 

La nostra più grande preoccupazione è che di questa malattia, di questa condizione, se ne sa veramente poco,  … anche i medici e gli operatori sanitari non la conoscono.” Gianluca Vizza, Presidente dell'Associazione a Radio24 Mix 24 (ascolta 29'27").

 

VIDEO Rare Disease Day famiglie Pitt Hopkins nel mondo 29 febbraio 2016 

Leggi tutto...

UnoMattina in Famiglia per Telethon del 20/12/2015 (ore 2:19'40'' a ore 2:28') accende la luce sulla sindrome di Pitt-Hopkins con la testimonianza della famiglia di Davide e con la partecipazione della Dott.ssa Marcella Zollino. Guarda il servizio qui>>

 

tutti1

 

Sottocategorie

 

Immagine1

C.F. 97810430583

come donare

RDDvideoPTHScovVideo Pitt Hopkins per diffondere consapevolezza in onore della giornata delle malattie rare 2015

RareDayVidcov

Unisciti a noi, vivere con una malattia rara, giorno per giorno, mano nella mano... guarda e condivide il video ufficiale della Giornata per le Malattie Rare 2015. 

CAMPAGNA ALTRI 100

100MOREitSMwb

 

Tra il 18 settembre e il 31 dicembre, desideriamo aiutare ALTRI 100 persone as avere una diagnosi. Puoi aiutare anche tu, scarica, condividi e diffondi questa locandina

Informazioni sul Sito

Qualsiasi documento o immagine pubblicati sul Sito sono di proprietà dell'Associazione AISPH o, se provenienti dal web, di pubblico dominio.

L'Associazione è a disposizione di chiunque reclami un diritto e si impegna a valutare ogni richiesta di rimozione di contenuti, qualora non rispondenti ai criteri esposti.

Questo Sito utilizza i cosiddetti cookies di sessione e non opera nessun  tracciamento degli utenti. Accedendo e navigando nel Sito l'utente accetta i termini di Policy & Privacy.